La giara

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Vieste, Loc. molinella
Responsabile: emanuele ascoli
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

La Giara Categoria Ufficiale : 3S

POSIZIONE
E' situato nell’incantevole Baia di Molinella, a 4 km da Vieste, tra verdi boschi di pini marittimi, la profumata vegetazione della macchia mediterranea, le bianche scogliere e le spiagge dorate accarezzate da un mare limpido e pulito. Si sviluppa all’interno di una pineta terrazzata di oltre 10 ettari che si affaccia ad anfiteatro sul golfo del Gargano. La spiaggia di sabbia fine è in parte libera e in parte attrezzata (servizio a pagamento da richiedere al momento della prenotazione). La struttura dispone anche di piazzole per le tende e per i camper. Circolazione auto consentita all’interno del campeggio.
SISTEMAZIONE
Si tratta di Mobilhome-bungalow trilocali a 4 posti letto con 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia ed area living con angolo cottura attrezzato. Dispongono di servizi privati, aria condizionata e veranda coperta attrezzata.
RISTORANTI E BAR
Dispone di ristorante, pizzeria e bar.
SERVIZI E SPORT
Servizio navetta interno, piscina, ampio programma d'animazione (da 13/6 al 6/9) per tutta la famiglia, miniclub (29/6 al 1/9), parco giochi per bambini. beach-volley, campo polivalente tennis/calcetto, tiro con l’arco, campo da bocce, palestra, ping-pong, sala TV, cassaforte alla reception, parcheggio e zona WI-FI. A pagamento: servizio spiaggia, illuminazione impianti sportivi, supermercato, edicola/tabaccheria, bazar e lavatrici in comune. English


Prezzi

Min = 200 Max = 1350 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste